Alessandro Borghese svela alcuni concorrenti del programma “4 ristoranti” si sono picchiati

Alessandro Borghese conduce il seguitissimo programma “4 ristoranti” ed ha rilasciato una lunga intervista ad un noto giornale di gossip.

Il famoso conduttore ha parlato di “4 ristoranti”: “E’ un programma complesso. Servono almeno 5 o 6 giorni per girare una puntata e più di un mese per montarla. Siamo sempre in viaggio per l‘Italia: magari facciamo 100 km per salire in cima ad una montagna e dire: Eccoci, siamo in Trentino”.

Borghese ha parlato delle difficoltà per girare una puntata del programma:  “E’ complicato avere a che fare con i ristoratori anche se dopo la messa in onda hanno il locale pieno per mesi . Siamo diventati di moda : la gente guarda il programma e poi si fa il tour dei 4 ristoranti . Quest’anno ho perfino il bollino adesivo , come TripAdvisor”.

Poi Alessandro Borghese ha parlato di alcuni aneddoti: “Tante cose non possiamo mandarle in onda : non hai idea delle zuffe che si consumano dentro al furgone quando portiamo i concorrenti alla premiazione del vincitore.  E in quanti si arrabbiano . Una volta ho fatto l’ispezione di una super cucina , tutto era perfetto , poi ho aperto il forno del personale e ho trovato un vassoio pieno di muffa . Ho dovuto spegnere le telecamere perché il proprietario ha radunato tutti e non la finiva più di urlare. Poi ci sono quelli che si fanno prendere dall’emozione . A Catania in un bellissimo ristorante di pesce , lo chef era talmente nel pallone che mi ha servito una sogliola alla brace senza pulirla . Quando se ne è accorto è scappato , e abbiamo dovuto fermare il programma per corrergli dietro”.