Isola dei famosi, Bettarini fa un riferimento a Simona Ventura e il web si rivolta contro

 

Stefano Bettarini, inviato de “L’isola dei famosi” 2017 sta facendo parlare di se praticamente ad ogni puntata quanto e, a volte, di più dei naufraghi.

Dopo l’inaspettato fidanzamento reso forzatamente ufficiale durate una puntata del reality, con la bellissima Dyane  ieri, durante la diretta è andato in onda un altro colpo di scena messo a punto dal solito Bettarini.

Al momento delle nomination, Stefano Bettarini ha usato un’espressione: “A chi tocca nun se ‘ngrugna” che usava sempre la ex moglie Simona Ventura nello stesso frangente.

E se Alessia Marcuzzi se ne è accorta ma ha glissato, il web non ha perdonato a Bettarini questa uscita e gli si è rivoltato contro con commenti del tipo: “Quella frase la può dire solo Simona”.

Stefano Bettarini, evidentemente, ha voluto mostrare molta sicurezza in se stesso se non ha pensato un attimo a ciò che poteva scaturire da questa citazione che nessuno ha dimenticato appartenere a Simona Ventura quando, qualche anno fa era alla conduzione, al posto di Alessia Marcuzzi del reality “L’isoa dei famosi”.

Per ora da parte di Simona Ventura non c’è stata alcuna reazione