Violentissima lite in tv, Martinelli alla Mussolini, tuo marito va con le quindicenni e lei non si contiene

 

Ieri, durante una puntata de “Dalla vostra parte” è scoppiata una lite violentissima tra Martinelli, il blogger e Alessandra Mussolini.

Martinelli ha detto così:“Io sono un papà arrivo, metti caso che torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato cinquantenne. Preso da un raptus prendo la pistola e ammazzo il cinquantenne sparo. Questo cinquantenne scopro, toh, che è il marito della Mussolini. Cosa dice la Mussolini? Avrei fatto bene a sparare a suo marito?“.

 

Martinelli, che ha fatto riferimento alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il marito della Mussolini non  ha usato mezze parole e ha ricordato a tutti il reato commesso dal marito della Mussolini.

La Mussolini ha reagito dicendo così: “Ma tu sei matto. Tu mi fai schifo, brutto str*nzo! Tu non sai cosa stai dicendo. Vai a fare in c*lo, te e tutti quelli che stanno con te” .e poi, furoi di se ha aggiunto rivolgendosi al conduttore Maurizio Belpietro: “Direttore, lei non può consentire che uno str*nzo di questo tipo dica queste cose. Ha capito bene?”.