Puglia pauroso incidente scontro tra tre mezzi, uno si ribalta, ferito 50enne

Traffico in tilt e superstrada Lecce-Brindisi bloccata a causa di un incidente stradale avvenuto, intorno alle 14.30 di oggi, all’altezza della Metro nel quale sono rimasti coinvolti tre mezzi che viaggiavano in direzione del capoluogo leccese.

Uno in particolare, un piccolo camion frigorifero che trasportava un carico di pesce, si è ribaltato e adagiandosi sul fianco destro, e di traverso, ha bloccato le auto in transito. Lievi ferite per il conducente, un uomo di 50 anni, che agli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul luogo dell’incidente, ha raccontato di essere stato tamponato e successivamente di aver perso il controllo del mezzo.

Estratto fuori dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco di Lecce intervenuti sul posto, quasi immediatamente, è stato affidato alle cure dei medici del 118 che gli hanno prestato i primi soccorsi, e dopo i controlli necessari lo hanno trasportato presso il nosocomio leccese.

A bloccare le vie d’accesso alla superstrada, ed evitare ulteriori ingorghi, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Surbo, e i colleghi di Trepuzzi, che hanno deviato il traffico delle auto provenienti da Brindisi verso la zona industriale di Lecce e il centro cittadino di Surbo. Il traffico resterà bloccato ancora per qualche ora.