Terribile incidente in Puglia, frontale tra auto e moto, tre i feriti gravissimi giovanissimi

 

Tremendo poco dopo mezzogiorno sulla provinciale che da Castrì conduce alla vicina Lizzanello. Erano da poco passate le 12 quando per cause ancora tutte da accertare una moto è andata a sbattere contro un’auto che trasportava un carrello.

Nel colpo la moto a bordo della quale viaggiavano i due giovani, 31 anni lui e 25 lei, è stata sbalzata di molto metri.

Coinvolti nello scontro una moto Ducati- “Monster”- ed una Fiat Panda. L’impatto  sulla provinciale Lizzanello – Castrì, a circa due chilometri da quest’ultimo.

Tutti, compreso il conducente della Panda, sono ricoverati presso l’Ospedale V. Fazzi, di Lecce. La ragazza, pare, abbia riportato la frattura di entrambe le gambe. Il giovane, invece, avrebbe subito un trauma cranico. Il conducente della Fiat, invece, è stato ricoverato per accertamenti. Ma, almeno apparentemente, non dovrebbe aver registrato conseguenze gravi. L’impatto fra i due mezzi è stato violento. La moto che proveniva da Lizzanello ha impattato la Panda sul lato destro, all’altezza della ruota anteriore. La vettura – secondo una prima ricostruzione – potrebbe essere uscita da una delle numerose stradine di campagna lungo l’arteria.