Matrix, terrore in diretta: inviata aggredita, la giornalista urla e si dispera

Durante la diretta di Matrix su Canale 5 immagini di terrore sono state trasmesse, la giornalista inviata del programma è stata aggredita in diretta

Mentre si stava svolgendo una puntata di Matrix una giornalista inviata del programma di approfondimento di Canale 5 è stata aggredita in Via Marsala alla Stazione Termini di Roma. Le urla della giornalista sono state udite in diretta, è stato perso il controllo della telecamera che la stava riprendendo da parte del cameraman e le immagini sono state interrotte.

Il presentatore ha subito esortato la produzione a chiamare le forze dell’ordine.

“Francesca Parisella è stata aggredita pochi istanti fa – precisa il presentatore – sta bene e l’ho sentita poco fa al telefono. Se non ci fosse stato un tassista la cosa sarebbe finita molto peggio”.

“Sto bene – è intervenuta in un secondo momento la stessa giornalista durante il programma rassicurando tutti sul suo stato di salute– sta bene anche l’operatore, c’è stato un momento di tensione. C’è anche la polizia, noi eravamo a distanza da loro e loro si sono infastiditi e ci hanno aggredito contro la telecamera mi hanno preso per la giacca e ho avuto paura”.