breaking-news, Italia

Auto passa con il rosso e travolge 5 persone, gravissimo un ragazzo incastrato sotto la macchina

E’ passata con il semaforo rosso e ha travolto cinque persone che stavano attraversando. E’ quanto ricostruito finora dalla polizia locale dell’investimento avvenuto intorno alle 20 in via dei Colli Portuensi a Roma.

Alla guida della Smart ‘impazzita’ una 43enne che sarebbe risultata negativa ai test sull’assunzione di alcol. Sono in corso ancora i rilievi per poter accertare con esattezza la dinamica dell’incidente.

Una tragedia sfiorata con due feriti gravi, trasportati dal 118 di Roma in ospedale in codice rosso, e altri tre in condizioni meno preoccupanti. Il ferito più grave sarebbe stato trascinato per alcuni metri e poi rimasto bloccato sotto le ruote della macchina. Fortunatamente non ci sono bambini coinvolti nell’incidente. Sei le ambulanze e un’automedica del 118 di Roma, diretto da Livio De Angelis, che hanno soccorso i pedoni. Sul posto anche i poliziotti del reparto Volanti. E l’investimento di stasera non è stato l’unico della giornata. Altri tre pedoni sono stati travolti nell’arco di sole due ore questa mattina: una donna di 70 anni è stata investita da uno scooter in via dei Prati Fiscali e portata in codice rosso all’ospedale S. Andrea.

Altri due a Ostia sul lungomare Toscanelli. Mentre ieri pomeriggio un uomo di 57 anni è stato investito da una macchina mentre attraversava la strada in via Rocca Priora, in zona Colli Albani. Incidenti che avvengono a pochi giorni dal tragico investimento in cui ha perso la vita Alice Galli, una ragazza di sedici anni che attraversava la strada il 20 maggio in via dell’Amba Aradam, in zona San Giovanni a Roma, quando è stata presa in pieno da un taxi. Portata in ospedale in condizioni gravissime è morta dopo due giorni di agonia.

Un’auto ha travolto cinque pedoni stasera a Roma. E’ accaduto in via dei Colli Portuensi. I 5 feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118 di Roma.
Secondo quanto si è appreso, il più grave è un ragazzo di circa 30 anni rimasto incastrato sotto le ruote della macchina.
Trasportata in ospedale in codice rosso anche una donna con vari traumi alla schiena. Gli altri tre sembrerebbero meno gravi. Sul posto polizia e polizia locale per i rilievi. Alla guida della Smart c’era una donna. Non si esclude che possa aver avuto un malore.