Bari calcio vendita: ultime notizie su possibili acquirenti

La vendita del Bari calcio è stata fissata per il 18 aprile prossimo il prezzo di partenza sarà di quattromilioni e trecentomila euro ai quali bisogna aggiungere il debito sportivo di circa tremilioni di euro.

Il bando con tutti i termini, le modalità e perizia dell’asta è scaricabile sul sito ufficiale del Tribunale di Bari.

Le offerte per partecipare all’asta dovranno pervenire entro le ore 10,00 del 18 aprile 2014 e chi è interessato all’acquisto del Bari calcio dovrà versare a titolo di cauzione la somma di euro tremilioni.

Se ci sarà un aggiudicatario del Bari calcio, il trasferimento della proprietà dovrà avvenire 29 aprile alle 17,00 presso un notaio da concordarsi.

Quindi prestissimo, bisogna solo aspettare altri sedici giorni, i tifosi biancorossi sapranno il futuro della squadra del cuore.

Intanto le voci di possibili acquirenti in città si susseguono.


Per il momento sembra molto interessata una cordata di facoltosi imprenditori turchi, ma sembra che possa all’ultimo momento partecipare all’asta anche un miliardario imprenditore russo attratto dalla città di San Nicola molto amato nell’ex Urss.

Ma l’interesse di Paolo Montemurro e Luigi Rapullino sembra non essere affievolito anzi persone vicine ai due imprenditori danno per certa la presentazione dell’offerta della cordata barese-napoletana  per l’acquisto del Bari calcio il giorno dell’asta.

Intanto i giocatori e il tecnico del Bari si godono il bellissimo momento in campionato culminato con la grande vittoria a Trapani dove in svantaggio di due gol i biancorossi sono riusciti a ribaltare il risultato ed a portare a casa tre punti preziosissimi in chiave salvezza.

Published by
Emanuele Larocca