Impatto tremendo, giovane donna travolta è uccisa da un’auto indagata la conducente

 

E’ una giovane di Poggibonsi la donna rimasta vittima di un Incidente mortale sulla strada provinciale Geodetica che da Piombino porta verso Riotorto, a Carlappiano. Ilaria Castelli, 34 anni, ospite con un gruppo di amici del Camping al Fico poco distante,  è stata investita e uccisa da una Fiat Marea condotta da una 62enne di Piombino, di cui non sono state diffuse le generalità.

La giovane era ben al di fuori della carreggiata e si stava incamminando probabilmente per raggiungere una spiaggia poco distante  quando la Fiat Marea arrivando da dietro _ per motivi ancora da chiarire _ è finita sulla destra e l’ha colpita in pieno uccidendola sul colpo. Sotto esame la velocità in una strada dove il limite è di 50 chilometri all’ora. L’impatto è stato tremendo, tanto da mandare in frantumi il parabrezza della vettura. Inutile l’intervento  dell’ambulanza della Croce Rossa e dell’elisoccorso Pegaso,

La donna alla guida, indagata per omicidio stradale, è rimasta illesa e sottoposta a tutti gli esami di rito all’ospedale di Piombino, che hanno dato esito negativo.

Le indagini sono guidate dal comando della polizia stradale di Venturina.