Puglia inferno sulla provinciale, 2 morti e 3 feriti: bimba di 7 anni fuori pericolo. Lo zio e la cuginetta lottano per vivere

Sarebbe fuori pericolo di vita la bambina di 7 anni che ieri mattina è rimasta gravemente ferita durante il terribile incidente che si è verificato all’incrocio fra le strade provinciali Oria-Cellino San Marco e Torre Santa-Susanna Mesagne. Anche se ancora ricoverata presso un centro specializzato di Bari, dopo aver avuto le prime cure al nosocomio brindisino, le sue condizioni sembrerebbero lasciare ben sperare.

Nello stesso incidente hanno avuto la peggio la zia 45enne Lucia Ranieri e la cugina 28enne Francesco Capozza. Le salme sono state restituite ai familiari. Invece, ancora lotta per la vita, nel reparto di Rianimazione del Perrino di Brindisi anche lo zio della bimba. Fuori pericolo, invece, sua figlia che viaggiava a bordo della Fiat Punto.

Tutti e cinque, di Taranto, viaggiavano in una Fiat Punto. L’auto sarebbe andata a sbattere contro una Toyota Rav4 a bordo della quale c’erano due coniugi rimasti illesi. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in corso di valutazione, ma sembrerebbe che una delle due auto non abbia rispettato uno stop. Al momento non si configura alcuna ipotesi di reato.