Choc in tv, arrestato volto Mediaset, la polizia diffonde foto segnaletica, accuse pesantissime

Di lui si erano perse le tracce alcuni anni fa. Milton Morales, ex ballerino di Buona Domenica ed ex tronista di Uomini e Donne, è sparito dal piccolo schermo dopo la partecipazione al reality show di Italia 1 La Fattoria risalente al 2004. Oggi torna a far parlare di sé per un avvenimento che ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo: il 46enne cubano è stato arrestato.

Arresto Milton Morales: la dinamica dell’episodio

Secondo quanto riporta il DailyMail, l’arresto è avvenuto lo scorso 28 giugno a Miami, dove Morales è oggi residente. Il quotidiano spiega che l’ex volto tv è stato fermato dalle autorità perché si sarebbe finto poliziotto fermando una donna di nome Kenia Fallat e mostrandole un presunto distintivo. Peccato che la mal capitata fosse davvero un’agente di polizia.

Milton Morales arrestato: la difesa del ballerino

La dinamica del caso è ancora da accertare. Il ballerino, che attualmente lavora come “guarda di sicurezza”, ha infatti respinto le accuse. La sua versione dei fatti è discordante rispetto alla testimonianza della donna: ha spiegato che avrebbe fermato la poliziotta perché stava utilizzando il telefono alla guida. “Un gesto molto pericoloso”, ha precisato. Milton ha inoltre aggiunto che sarebbe stato impossibile fingersi poliziotto perché non aveva indosso la divisa d’ordinanza.

Morales è incensurato. Non è ancora noto se verrà comunicata la scarcerazione o se sarà sottoposto a processo.