Gravissimo lutto per Michele Zarrillo, il commovente saluto di un amico “Ti ricordo in nome di un’amicizia che iniziò 45 anni fa”

Ieri a Roma è morto il fratello del famoso cantautore Michele Zarrillo.

A rendere nota la morte di Maurizio Zarrillo è stato un grande amico di famiglia, il cantautore Gianpiero Artegiani.

Gianpiero Artegiani ha postato il seguente lungo e commovente post su Facebook: “Ci siamo fatti i complimenti senza doppi fini, senza falsità, in nome di un’amicizia che iniziò 45 anni fa, proprio grazie alla musica. Questa, per fortuna, ci ha fatto fare ancora un pezzo di strada insieme, suonando come ognuno sapeva fare… ma senza il peso di Doverlo fare; accettandoci senza riserve per quelli che siamo e per quello che la vita ci ha fatto diventare, nel bene e nel male. Purtroppo, quest’ultimo tratto di strada è stato breve”.

Artegiani continua affermando che: “E ora che tu, senza preavviso, se passato in un’altra Dimensione lasciandoci tutti costernati, addolorati, affranti … noi tutti, rimasti qui a terra, ora ti immaginiamo al comando di una grande barca, che solca le onde di un mare azzurro, immenso e infinito. Prima o poi, sicuramente, ci ritroveremo per continuare insieme l’eterna navigazione senza fine… perché, COME TI AVEVO DETTO: La Fine, non esiste!”