Simona Ventura dopo “Selfie” rivela, “Belen ama ancora Stefano De Martino

 

Simona Ventura è tornata in gran forma in tv e alla guida di “Selfie, le cose cambiano” sta riscuotendo un grande successo di pubblico.

Simona Ventura è tornata, dunque in televisione con il solito stile grintoso e sicuro di se dopo l’esperienza , che comunque lei non rinnega, all’Isola dei famosi come concorrente

Nella trasmissione “Selfie” la Ventura ha avuto accanto a se Belen e a proposito della bellissima argentina dice: “Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”.

 

Ma poi la Ventura parla anche del suo amore, Gerò Carraro: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio. Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare”