Gravissimo malore per Chuck Norris colpito da due arresti cardiaci nel giro di 45 minuti

L’attore Chuck Norris è stato colpito da due arresti cardiaci nel giro di 45 minuti come riporta il giornale Radar Online. La notizia ha spaventato i fan ma l’artista è sopravvissuto. L’uomo si trovava a Las Vegas quando sono accaduti i fatti che, anche se ufficializzati oggi, risalgono alla notte del 16 agosto. Una vicenda spaventosa, il protagonista del famoso ‘Walker Texas Ranger ‘ è riuscito a sopravvivere grazie al suo fisico atletico, l’età avanzata infatti ha preoccupato molto i fan della star.

“Tutto è successo molto velocemente – ha raccontato – Sembrava una scena di un film, ma era tutto vero” ha raccontato la moglie Gena O’Kelley che era insieme a lui. Un primo malore si è presentato quando Chuck era al Tonopah Station Hotel, è crollato sul pavimento lamentando dolori al petto.

Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno utilizzato il defibrillatore stabilizzando le sue condizioni di salute, l’uomo però è stato colpito da un secondo infarto appena è giunto in ospedale. La cosa ha richiesto il trasporto d’urgenza al Renown Regional Medical Center di Reno, sempre nel Nevada. Le sue condizioni, come si apprende, starebbero progressivamente migliorando. “Chuck si allena sempre e si prende cura del proprio corpo, ora ha rallentato un po’, ma considera quest’episodio un contrattempo” ha fatto sapere una fonte vicina alla famiglia.