Inferno in autostrada, scontro tra tir un morto e due feriti, e 12 km di coda

0
2932

Un autotrasportatore morto, un suo collega e un minorenne feriti è il bilancio dell’incidente fra tre mezzi pesanti all’altezza del casello di Cessalto (Treviso).

Sulla Torino-Milano, due camion si sono scontrati in galleria, uno si è ribaltato Tweet 01 settembre 2017 Un autotrasportatore morto, un suo collega e un minorenne feriti: è il bilancio di un incidente stradale che nel pomeriggio ha coinvolto tre mezzi pesanti sulla A4 all’altezza del casello di Cessalto (Treviso), creando lunghe code fino a sera.

La vittima era un 60enne camionista udinese alla guida del tir della ditta Chiurlo di Udine, i feriti due croati.

Sulle cause dell’incidente stanno indagando gli agenti della Polstrada: da quanto si è appreso, all’origine dell’impatto ci sarebbe la brusca manovra di uno dei mezzi pesanti. I feriti, non gravi, sono stati ricoverati in ospedale. Sull’autostrada, si sono formate lunghe code che, sul lato interessato dallo scontro, verso Trieste, hanno superato gli 11 chilometri.

Code e rallentamenti anche nella direzione opposta a causa di curiosi. Due camion si scontrano in galleria sulla Torino-Milano, uno si ribalta Ma anche altri incidenti hanno interessato oggi mezzi pesanti in autostrada, fortunatamente senza vittime: uno lungo l’autostrada Torino-Milano, con due camion che si sono scontrati in galleria e uno si è ribaltato, rovesciando sull’asfalto parte del carico di rottami di acciaio.

 

loading...