36enne morto sgozzato dopo una lite in un pub per soli 5 euro

Non ce l’ha fatta l’uomo di 36 anni ricoverato nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria. È stato aggredito e sgozzato in via Di Nanni, alle spalle di piazza Sabotino. È successo tutto pochi minuti dopo l’una di giovedì. Il giovane, di origini magrebine, avrebbe litigato con alcuni clienti di un pub, che si trova a poche decine di metri dal luogo in cui è stato aggredito.

I rivali l’avrebbero raggiunto impugnando dei cocci di bottiglia. I fendenti lo hanno raggiunto al viso, al collo e ad un braccio. Impressionanti le pozze di sangue rimaste a terra. La vittima è stata soccorsa dai medici del 118 e dalle volanti della polizia.

Non sarebbe la prima volta che proprio tra queste strade si verificano risse e tafferugli, anche molto violenti. Nella notte, poche ore dopo, è stato rintracciato un aggressore dai poliziotti del commissariato San Paolo. Si tratta di un connazionale con precedenti di polizia, anche per lesioni. L’uomo, 40 anni, è stato arrestato: l’accusa è di omicidio .