Semiparalizzata dal cancro al seno, il dramma di una delle più famose attrici al mondo

Era lo scorso maggio quando Olivia Newton John, indimenticabile star di ‘Grease’ e vincitrice di ben quattro Grammy Awards, annunciava l’interruzione del suo tour in Canada e negli Stati Uniti per l’improvviso ritorno del cancro al seno, già diagnosticatole nel 1992.

Oggi l’attrice è tornata a parlare della malattia nel corso di una toccante intervista al programma tv australiano ’60 minutes’, rivelando di essere rimasta semiparalizzata proprio a causa della malattia e di essere riuscita a riprendere a camminare pian piano grazie alla sua forza d’animo.

“Sarei una bugiarda se dicessi di non essere spaventata. Tutti abbiamo delle sfide da combattere nella vita, questa è la mia” – ha confidato l’attrice e cantante che ha da subito potuto contare sul sostegno di John Travolta, collega e amico sin dai tempi del film che consacrò la loro fama.

“Olivia è un essere umano incredibile e una grande fonte di ispirazione per milioni di persone. Se uniamo i nostri pensieri affinché possa andare tutto per il meglio, lei – ne sono sicuro – lo sentirà e le sarà d’aiuto. Tutti noi la amiamo e lei ama noi” aveva detto l’attore a People all’indomani della dichiarazione sulla malattia dell’amica Olivia.