Drammatico incidente nella notte, scontro tra tir e auto, due ragazzi sono morti uno è gravissimo

Drammatico incidente mortale nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 settembre a San Giorgio in Bosco, sulla Valsugana all’altezza delle scuole. Un’auto con a bordo tre persone molto giovani, si è scontrata con un camion.

Morti sul colpo due ragazzi a bordo dell’auto, una ragazza di 21 anni di Bassano, Chiara Maschio, alla guida, e un giovane di 23 anni di Marostica, Filippo Miotti. Un terzo passeggero, 24 anni anche lui di Marostica, Tommaso Chiurato è stato portato in condizioni gravissime all’ospedale di Padova. Illeso invece l’autista del mezzo pesante.

Sul posto i carabinieri di Cittadella per i rilievi dell’incidente, la polizia stradale in ausilio alla viabilità e il 118 di Cittadella. Dai primi rilievi sembra che la Renault Twingo sulla quale viaggiavano i ragazzi abbia invaso la corsia opposta dove, in quel momento, stava transitando un camion che trasportava polli, guidato da un 43enne di San Martino di Lupari.

I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per liberare la carreggiata dalle due auto, ridotte a un groviglio di lamiere. A dare l’allarme è stata una donna residente poco lontano il luogo dell’incidente che, svegliata dal boato, si è precipitata in strada per controllare cosa fosse accaduto.