Fiorello contro Vespa su Twitter: ultime novità motivi della lite

Lite furiosa a colpa di Twitter tra Rosario Fiorello e Bruno Vespa sulla possibile riduzione del numero di serate settimanali del popolare programma televisivo Porta a Porta condotto dal famoso giornalista aquilano.

Ad informare Bruno Vespa della decisione che il giovedì in seconda serata dall’autunno prossimo Porta a Porta non sarà più trasmesso, ma andrà in onda solo dal lunedì al mercoledì, è stato il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone.

Il Motivo della cancellazione della puntata del giovedì del talk show è legato al contenimento della spesa, con la quale anche mamma rai deve fare i conti, che toccherà anche l’onorario di Brno Vespa uno dei più alti in Rai percependo quasi seimilioni e cinquecentomila euro all’anno.

A tale notizia Rosario Fiorello da poco ripresosi dal brutto incidente con la moto che lo ha tenuto fermo per più di un mese nel quale è stato coinvolto anche un altro uomo, Mario Bartolozzi di settantatre anni, ha twittato il seguente commento: “Noooooo! Hanno tolto una serata a Vespa!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!”.

Una battuta mal riuscita perché Bruno Vespa ci è rimasto malissimo e dopo un giorno di riflessione il conduttore di Porta a Porta ha risposto nel seguente modo allo showman più famoso d’Italia: ““@Fiorello, se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?”.

Sembra che a questo punto l’amicizia che c’era tra Fiorello e Bruno Vespa si sia a questo punto  improvvisamente interrotta anche perché vedremo in questi giorni come e se lo showman risponderà al duro twitt del conduttore di Porta a Porta.

Published by
Lorenzo Costantino