Schianto choc nella notte, Gianmarco muore a 25 anni incastrato tra le lamiere

Morto un ragazzo di 25 anni. I vigili del fuoco sono intervenuti la scorsa notte, intorno alle 1, , per un incidente stradale. Il conducente era rimasto incastrato tra le lamiere. I pompieri hanno estratto un passeggero da un persona per permettere l’intervento del 118. I sanitari hanno constatato il decesso dell’automobilista. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente.

Poco prima dell’una della scorsa notte, Gianmarco Vigna, 25 anni, operaio, residente a Massa e Cozzile (Pt), è deceduto nell’incidente stradale nel quale non sono stati coinvolti altri veicoli in movimento.

Il giovane stava percorrendo via Pistoiese con direzione Montecatini Terme quando, per cause in corso di accertamento, ha perso i controllo della sua Peugeot 206, collidendo contro un autocarro Iveco regolarmente parcheggiato fuori della sede stradale.

L’urto è stato molto violento tanto che il corpo del giovane, rimasto incastrato nell’abitacolo dell’utilitaria, è stato estratto dai vigili del fuoco di Pescia accorsi sul luogo del sinistro insieme a personale del 118, militari del Norm di Montecatini e della stazione di Buggiano. La salma su disposizione della Procura è stata affidata ai familiari.