Due fratelli di 12 e 18 anni investiti da un’auto condotta da 17enne senza patente, la ragazza di 12 anni è in fin di vita, il 18 enne è grave, fuggito minorenne alla guida

 

una ragazza di 12 anni è in pericolo di vita dopo essere stata investita con il fratello di 18, anche lui ferito, mentre attraversava la strada in via Oasi del Sacro Cuore a Giugliano. Alla guida dell’auto che li ha travolti un 17enne incensurato, senza patente, che dopo l’impatto ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato dai carabinieri intervenuti.

I due fratelli sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale “San Giuliano” dove sono stati visitati: il fratello maggiore ha riportato la frattura della tibia e contusioni multiple nella parte superiore del corpo; la più piccola, la frattura della volta cranica e lacerazione e contusione cerebrale; è in gravissime condizioni.

Il 17enne è stato denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia per lesioni gravissime e omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale. Richiesti anche esami tossicologici. L’auto è stata sequestrata.