Terrore  al concerto di Elisa, spray urticante tra la folla: sospeso lo show, la cantante “Via, andate via!”

Momenti di paura sabato sera alle Ogr di Torino. Nel giorno dell’inaugurazione, durante il concerto di Elisa, i locali sono stati evacuati non appena gli spettatori hanno iniziato ad accusare malori, fastidi alla gola, tosse e bruciore agli occhi, a causa di uno spray al peperoncino spruzzato, probabilmente, da un borseggiatore.

E’ stata la cantante a lanciare l’allarme appena si è resa conto del disagio del pubblico, invitando le persone ad andare via. “Forse è meglio che vi spostiate – ha detto dal palco – tempo che capiscono che cos’è questa schifezza, perché non penso che faccia molto bene. Poi dopo capiamo come andiamo avanti, però non respiratela, uscite”.

Show sospeso, festa rovinata. “Ci dispiace tantissimo per la situazione spiacevole che si è creata – ha scritto Elisa su Facebook dopo qualche ora – Tuttavia siamo sollevati dal fatto che nessuno si sia fatto male. Grazie per essere venuti così numerosi e sempre pronti ad accogliere nuove proposte musicali, cercheremo di riproporvi presto questo set con questi nuovi arrangiamenti! P.S. Mancava solo un pezzo al remix pazzesco di Luce che ha fatto Big Fish!!! To Da Next One! One Love”.