E’ morto un angelo. Antonela non ce l’ha fatta, fu travolta da un’auto dopo aver fatto scudo ai suoi due figli

Non ce l’ha fatta Antonela Kmet. Dopo due settimane d’agonia, si è spenta  all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso questa mattina, domenica 8 ottobre.

La 46enne mamma di Pieve di Soligo era stata investita martedì 26 settembre mentre attraversava con i suoi due figli le strisce pedonali in centro.

La donna aveva tentato di fare scudo con il proprio corpo per proteggere i suoi bambini, finendo travolta da un’auto di una 87enn alla guida dell’auto, una Matiz: l’anziana non era riuscita a frenare in tempo, probabilmente accecata dal sole.

I due bambini erano stati sbalzati a qualche metro di distanza, mentre Antonela era finita sotto le ruote della piccola utilitaria.

La 46enne era riuscita nel suo intento di salvare i figli, ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime. I suoi due ragazzi G.F. di 11 anni e F.F. di cinque, coinvolti nell’incidente, erano stati trasportati allo stesso ospedale trevigiano e ricoverati in pediatria con fratture alle costole – il maggiore – e il bacino rotto, la minore.

La 46enne era ricoverata in terapia intensiva, durante questo periodo tutto il paese ha pregato per lei e si è stretto attorno alla sua famiglia. Purtroppo stamattina è arrivata la tragica notizia.