Atroce vendetta, sposo proietta video durante la festa di nozze: è della sposa mentre lo tradisce

Gli ospiti del matrimonio sono seduti di fronte a un grande schermo  ed osservano scene romantiche tratte dalla vita di una coppia prossima che si sta per sposare.

Improvvisamente, però, qualcosa va storto. Nel bel mezzo dei baci e delle effusioni arriva un’immagine inaspettata: la sposa è in compagnia di un altro uomo. I due stanno camminando in direzione di un albergo. Il fatto sarebbe avvenuto a Singapore, scrive Dagospia citando  il Daily Mail che a sua volta cita i media locali.

La vendetta da parte dell’uomo è davvero particolare. Per smascherare pubblicamente la partner che lo stava tradendo sceglie un modo così eclatante. Il sospetto del tradimento era forte e per questo, l’uomo aveva ingaggiato un’investigatrice privata che si era messa a seguire la compagna.

Dopo sei settimane di pedinamenti, i dubbi sono stati confermati con tanto di materiale video che mostrava la donna in atteggiamenti intimi con un altro uomo.

Dopo aver consegnato i filmati, l’investigatrice è rimasta sorpresa quando qualche tempo più tardi aveva ricevuto, dal suo cliente, un invito per il matrimonio. La donna tutto sarebbe aspettata tranne di vedere proiettati su uno schermo gigante, in una sala piena di ospiti, i video da lei girati.