Inferno in autostrada, schianto fra 5 mezzi, una corriera e un autocarro,  è caos. Un ferito grave, subito dopo altri tre tamponamenti

Gravi incidenti e “inferno” lungo la autostrada per ben 4 tamponamenti. Cinque mezzi pesanti sono coinvolti in un tamponamento accaduto intorno alle 16 di oggi, martedì 10 ottobre. Sul posto la polizia stradale di Palmanova, i vigili del fuoco, il 118 e il personale di Autovie Venete, tutti coordinati dal Coa di Udine.

Il tamponamento più grave all’altezza di Porpetto, tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, al chilometro 482.6, in direzione Trieste.

Non è ancora chiaro se i conducenti dei mezzi siano rimasti feriti o meno. Si è  formata  una lunga coda per chi arriva dalla direttrice di Venezia.  C’è un ferito grave portato in ospedale con l’elisoccorso. L’uscita obbligatoria è a Latisana.

​Un secondo incidente è accaduto subito dopo in coda e ha coinvolto una corriera, un mezzo pesante e un autocarro. L’uscita obbligatoria è a Latisana mentre il traffico fermo dietro al primo incidente viene fatto uscire a San Giorgio di Nogaro.