Durante festa con amici si arrampica su un albero per salire sul tetto ma precipita mentre scende, 17enne in gravissime condizioni

Si è arrampicato su un albero per salire sul tetto, poi è precipitano mentre scendeva: il ramo non ha retto e lui è precipitato a terra sbattendo la testa dopo un volo di 8 metri davanti agli occhi degli amici.

Era l’1,30 di notte e un momento di divertimento si è trasformato in dramma per un 17enne, ricoverato in gravissime condizioni dopo essere precipitato dal tetto della casa di un amico che festeggiava il compleanno insieme a una ventina di altri ragazzi, compagni di scuola.

È accaduto a Desenzano del Garda, nel Bresciano, in una cascina di via della Selva. I genitori del festeggiato non erano in casa in quel momento.

l giovane è stato soccorso in eliambulanza e ricoverato agli Spedali Civili di Brescia dove si trova in rianimazione. Sono stati gli amici a dare l’allarme. Sul posto i carabinieri, che hanno trovato della birra ma nessuna traccia di droga, e hanno ricostruito la dinamica dell’incidente, dovuto a un’imprudenza.