Roberto Saviano alla Feltrinelli di Bari per presentare “Bacio Feroce”, dalle 13 di domani 19 ottobre chiusa al traffico via Melo

Sul sito ufficiale della Feltrinelli Bari è stato pubblicato la seguente descrizione sulla presentazione del suo ultimo libro di Roberto Saviano “Bacio Feroce” che si svolgerà domani 19 ottobre alle ore 19.

“Dopo “La paranza dei bambini”, Roberto Saviano torna a raccontare i ragazzi “feroci” dei nostri giorni. “Bacio Feroce”, edito da Feltrinelli, narra di ragazzi nati in una terra di assassini e assassinati; ragazzi disillusi dalle promesse di un mondo che non concede niente, tantomeno a loro. L’appuntamento si è tenuto al Multicinema Modernissimo.

A presentare il romanzo, insieme all’autore, sono stati lettori: quelli più giovani e quelli non italiani anche se nati in Italia. Con loro Saviano ha affrontato il tema dello Ius Soli, del diritto alla legalità e all’integrazione, come “uniche strade possibili per sottrarsi alle leggi delle organizzazioni criminali”.

Per motivi di sicurezza sarà chiuso alla circolazione un tratto di via Melo:

– dalle ore 13.00 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione in via Melo, lato numerazione civici dispari e tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo, e in via Principe Amedeo, lato numerazione civici pari e tratto di circa 20 metri, compreso tra via Melo ed il civico 36.

– dalle ore 17.00 e fino al termine delle esigenze è istituito il divieto di transito su via Melo, nel tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo.