Grave malore in carcere per Fabrizio Corona: scortato in ospedale

Sono sempre più preoccupanti le notizie su Fabrizio Corona dopo che il Tribunale gli ha negato l’affidamento ai servizi sociali. Pochi giorni fa, l’ex re dei paparazzi ha avuto un grave malore in carcere ed è stato scortato in ospedale per degli accertamenti.

Il settimanale Diva e Donna lo ha fotografato all’ingresso del Galeazzi di Milano molto dimagrito e provato. Capelli rasati, viso scavato e occhiali da sole scuri, Corona è rientrato nel carcere di San Vittore subito dopo le analisi. Cosa ha avuto resta un mistero, anche se alcune indiscrezioni parlano di forti attacchi di panico.

Lo scorso giugno il Tribunale di Milano ha condannato Corona a un anno di carcere per sottrazione fraudolenta delle imposte, mentre ha fatto cadere le altre imputazioni per cui erano stati chiesti 5 anni. Nonostante la sentenza positiva, dopo la quale i suoi legali erano convinti potesse tornare a casa, o almeno essere affidato ai servizi sociali, l’ex re dei paparazzi, che ha già scontato un anno di reclusione, è ancora in carcere.