Scopre il tradimento del marito in volo, costringe l’aereo a fare scalo

0
602

Ha scoperto in aereo che il marito la tradiva e, come si dice, non ci ha visto più tanto da costringere il pilota ad un atterraggio fuori programma. E’ successo su un aereo partito da Doha, in Qatar e diretto a Bali, in Indonesia.

Secondo la versione del britannico Telegraph, citato da Askanews, la coppia iraniana era in volo con il figlio per una vacanza di relax nella popolare isola indonesiana quando la donna, servendosi del pollice del marito dormiente per sbloccare il suo cellulare, ha scoperto la sua infedeltà.

Fonti hanno raccontato che la passeggera è montata su tutte le furie, emettendo urla e strepiti che risuonavano nell’intera cabina. A nulla sono valsi gli sforzi dell’equipaggio per calmarla; il pilota del volo Qatar Airways ha preferito fare uno scalo a Chennai.

Secondo una fonte della sicurezza indiana, citata dal Times of India, il cockpit dell’aereo ha chiesto il permesso di atterrare a causa di un “passeggero indisciplinato”.

“La donna, il marito e il figlio sono stati sbarcati e il volo è ripartito per Bali”, ha aggiunto la stessa fonte. Sembra che l’intera famiglia abbia trascorso un’intera giornata in un centro detentivo di Chennai perché non aveva il visto indiano. Dopo i tre sono ripartiti per Kuala Lumpur e quindi per Doha.

Loading...