Grande Fratello Vip, “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fuori dalla casa”

 

I due piccioncini hanno tirato un po’ troppo la corda? In attesa della decisione del Grande Fratello Vip la rete li ha già puniti. I fan della coppia Cecilia-Moser non hanno gradito le ultime “coccole” che i fidanzatini si sono scambiati chiusi in un armadio.

Già nei giorni scorsi hanno fatto l’amore e non lo hanno affatto nascosto. E’ facile supporre che abbiano superato il limite della morale stando all’indignazione dei telespettatori considerato che tutto quello che avviene nel reality show avviene in favore delle telecamere e fruibile quindi da un target di riferimento indistinto. E’ questo il pensiero di molti telespettatori, infatti, che nelle ultime ore stanno palesando la loro indignazione sulla pagine FB del Grande Fratello Vip.

Tra i commenti più agguerriti: “Avete eliminato due concorrenti per una bestemmia e neanche un richiamo verso chi si espone a scene di sesso inequivocabili?” e ancora “Non permetterò più ai miei figli di guardare il Grande Fratello”, non solo anche “In tv non passano le bestemmie invece il sesso orale sì”. Tuttavia c’è anche chi spezza una lancia in favore di Cecilia e Moser additando i detrattori della coppia come “falsi moralisti”. Che cosa decideranno di fare gli autori del Grande Fratello Vip?