Ignazio Moser starebbe per ritirarsi dal Grande Fratello per problemi fisici, Cecilia disperata

Chi segue la diretta del reality di Canale 5 sa che da qualche giorno l’ex ciclista ha un serio problema al ginocchio. Ha ricevuto una visita da parte del dottore e in casa, per permettergli di allenarsi, è stata anche portata una cyclette.

Le cose però a quanto pare non sono affatto migliorate neppure con la cura fatta in questi giorni e Ignazio non riesce persino a camminare bene tanto che neppure questo pomeriggio, per la festa di Jeremias, si è scatenato insieme ai suoi compagni.

A questo punto Ignazio inizia a pensare seriamente al da farsi, prenderà anche in considerazione l’ipotesi di un ritiro? Quasi certamente domani Ignazio lascerà la casa per incontrare un medico e per sottoporsi a una visita specialistica e probabilmente poi, solo nella diretta del lunedì sera, il concorrente del Grande Fratello Vip svelerà quella che sarà la sua decisione.

Se dovesse essere necessaria una operazione, Ignazio potrebbe anche decidere di lasciare il gioco. Se invece il dottore dovesse rassicurarlo sui tempi, visto che mancano solo 20 giorni alla finale, Moser potrebbe anche stringere i denti e resistere. La sensazione però è che Ignazio stia già soffrendo molto, come ha anche detto questo pomeriggio a Luca il solo che sembra capire, anche a livello medico, le problematiche che un infortunio simile può provocare.