Gf Vip, insulti fuori dalla casa per Cecilia Rodriguez: “Sei la vergogna d’Italia”

Dai commenti indignati sul web agli insulti urlati fuori dalla casa il passo è stato breve. Gli atteggiamenti di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser continuano a suscitare indignazione. Una rabbia tangibile quella dei telespettatori già dalle pagine social del Gf Vip e che nelle ultime ore dal virtuale è diventata reale.

I fatti sono accaduti nella serata di sabato quando alcune persone fuori dalla casa di Cinecittà hanno iniziato ad insultare Cecilia Rodriguez. “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”. I riferimenti sono da intendersi riferiti agli atteggiamenti che Ignazio e Cecilia hanno riservato a favore di telecamere: dai primi baci al sesso e a coccole evidentemente troppo spinte all’interno di un armadio.

La diretta interessata non ha ascoltato gli insulti a lei riferiti ma tutto quello che è stato detto fuori dalla casa è stato udito da Jeremias (suo fratello) e Aida che lo hanno riportato alla sorella Rodriguez. Che decisione prenderà adesso il Grande Fratello? Alla prossima diretta mancano poche e il televoto non è stato sospeso.