Bari & Dintorni

Davide perde il controllo della moto e si schianta con un’auto: morto a 29 anni

Ancora una vittima sulle strade: Davide Vendemiati, trentenne di Poggio Mirteto, è morto oggi in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto.

L’incidente stradale avvenuto lungo la statale Flaminia, all’altezza del bivio di Gualdo di Narni, in provincia di Terni. Il centauro si sarebbe scontrato col suo mezzo con un’auto che viaggiava in direzione opposta, verso Narni. Alla guida un narnese che è rimasto solo leggermente ferito.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Amelia giunti sul posto, il giovane avrebbe perso il controllo della moto che è finita contro la vettura che procedeva nel senso contrario di marcia.

Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza del 118. Purtroppo i paramedici non hanno potuto far nulla per soccorrere Davide, che è stato dichiarato morto poco dopo l’incidente.  sono stati inutili i tentativi di soccorso da parte del 118. L’uomo alla guida dell’auto, lievemente ferito, è stato trasportato all’ospedale di Terni. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amelia, coordinati dal capitano Raffaele Maurizi, che condurranno gli accertamenti. Sul posto sono stati  anche presenti i volontari della Prociv di Narni che si sono  occupati di gestire la viabilità lungo la Flaminia.