Loading...

Gf Vip, Belen rompe il silenzio tutta la verità sul video tanto discusso dell’armandio

0
620

Adesso è troppo anche per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è abituata agli haters, ma quando si tratta della sua famiglia perde le staffe.

Alla gogna mediatica ci è finita la sorella Cecilia, che nella Casa del Grande Fratello Vip si è lasciata andare a diversi momenti di passione con Ignazio Moser, dopo aver lasciato in diretta tv il fidanzato Francesco Monte. Passione un po’ troppo sfrenata, secondo molti, che sta costando a Chechu una scia di feroci insulti sui social.

Belen non resta a guardare, e su Instagram tuona: “Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai… se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene… pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio”.

Per la showgirl argentina, ma non solo per lei, il video di Cecilia e Ignazio nell’armadio sarebbe stato modificato ad hoc, mostrando la coppia bel mezzo di un rapporto orale. I due sono già stati scagionati lunedì dal Grande Fratello, ma sui social c’è bisogno che qualcuno li difenda. Ci pensa Belen.

 

Loading...