GF Vip doccia “bollente” tra Ignazio e Ivana, l’ira di Cecilia Rodriguez “Hai la faccia come….”

“L’amore non è bello se non è litigarello” e anche tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arrivano i primi litigi per colpa della gelosia. L’argentina, dopo aver assistito alla doccia tra il fidanzato Ignazio Moser e la modella Ivana Mrazova, è andata su tutte le furie.

Il figlio dell’ex ciclista e la giovane ceca si sono trovati a passare la giornata l’una accanto all’altro a causa delle disposizioni del Grande Fratello Vip, che ha scelto i due concorrenti come prima coppia di una prova che richiedeva che Ivana aiutasse Ignazio in tutto, dal semplice mangiare al lavarsi. I due, dunque, hanno così trascorso la giornata molto vicini, finendo per essere protagonisti di una doccia involontariamente bollente che ha scatenato la gelosia della Rodriguez.

Al momento del lavaggio, dovendo indossare Moser dei guantoni alle mani che gli impedivano di afferrare qualunque cosa, a Ivana è toccato il compito di insaponarlo e risciacquarlo. La reazione di Cecilia non è si fatta attendere e mentre i due erano ancora sotto la doccia, la sorella di Belen non si è risparmiata a battute: “Tu stasera dormi da solo! Anzi, dormi con la ciccia”

Nonostante Ivana abbia provato a calmare le acque riducendo il tutto a una scena divertente Cecilia non ne ha voluto sapere, rispondendole in modo piccato: “Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato”.