Malore a Verissimo: Silvia Toffanin costretta a  interrompere intervista di Jeremias per chiamare i soccorsi

Paura in studio a Verissimo nella puntata andata in onda il 18 novembre 2017. Una donna seduta nel pubblico è improvvisamente svenuta, vittima di un calo di zuccheri. Allarmata, la conduttrice Silvia Toffanin ha interrotto l’intervista a Jeremias Rodriguez per chiamare un medico in studio. Quando si è resa conto che il malore rischiava di protrarsi, ha mandato in onda la pubblicità.

Terminato il momento di pausa necessario richiesto dalla conduttrice, il programma è tornato in onda con la Toffanin che ha tranquillizzato gli spettatori: “La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene”.

Appare perlomeno curiosa la scelta di mandare in onda un momento del genere visto che la trasmissione è registrata. Com’è noto, infatti, Verissimo non va in onda in diretta, motivo per il quale, volendo, sarebbe stato possibile tagliare la scena in questione. È stato scelto di fare diversamente, sebbene lo svenimento “in diretta” esulasse dal contenuto stretto del programma.