Gf Vip: l’uscita di Cecilia, la gaffe di Ilary e la verità sull’armadio

A un passo dalla semifinale del Grande Fratello Vip dei Rodriguez non c’è più traccia: dopo Jeremias, a uscire dalla Casa di Cinecittà, la più spiata dagli italiani, è stata Cecilia. L’argentina ha perso al televoto contro Ivana, la bella modella che resiste e magari zitta zitta arriva pure in finale, Cristiano e Ignazio Moser: con il 49 per cento dei voti, gli italiani hanno deciso per la sua eliminazione. E se su Twitter in parecchi, stanchi delle sue acrobazie amorose con Moser, hanno esultato, in casa no: l’ex ciclista veneto per cui la sorellina di Belen ha mandato all’aria la storia con Francesco Monte, ci è rimasto parecchio male. «Se lunedì esce lei, esco anche io», aveva detto. E da studio, Alfonso Signorini, in preda al romanticismo, lo tenta, invitandolo a seguire la sua amata, mentre Ilary Blasi smorza il tutto ricordandogli che in fondo si tratta di aspettare solo due settimane.

Una volta arrivata in studio, Checu, che ieri sera ha ricevuto l’ennesima sorpresa, quella di mamma Veronica, ha raccontato del suo importante percorso intrapreso dentro la Casa, dove si è sentita finalmente libera. «Un paradosso», sottolinea Ilary, tornata ieri sera nuovamente sull’armadio dello scandalo, che tanto scalpore ha suscitato in Rete. Cosa ci facevano Ignazio e Cecilia rinchiusi lì dentro? A fare chiarezza, una volta per tutte, ci ha pensato l’argentina. «Ci stavamo baciando…Sesso orale? Ma per carità del cielo, la gente ha un’immaginazione che mi stupisce. Che io non ho», ha affermato Cecilia, giurando addirittura sul nipote Santiago.

Interrogata, poi da Signorini su possibili ripensamenti o su un ritorno dall’ex tronista, la sorella di Belen spiega di non provare più amore nei confronti di Monte: «Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché lui ha fatto tanto per me, ma ormai non posso tornare più indietro».