Nadia Toffa trasferita nella notte al San Raffaele di Milano, le ultime sulle sue condizioni

L’inviata de Le Iene trasportata in elisoccorso all’ospedale milanese. «Prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione»

E’ stata trasferita in elisoccorso al San Raffaele di Milano, Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene colta da un malore sabato pomeriggio,mentre si trovava a Trieste, è in condizioni definite «stazionarie» ed è ricoverata in rianimazione. La prognosi, fanno sapere dall’ospedale, «è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione».

La Toffa, 38 ani, si è sentita male alle 13.45 di sabato, mentre era nella hall dell’hotel Victoria di Trieste. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Cattinara, dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

on sono ancora note le ragioni per cui la 38enne fosse a Trieste, città spesso visitata in passato per i suoi servizi d’inchiesta. La notizia del malore è subito diventata virale sui social, con migliaia di messaggi di fan preoccupati per le sue condizioni di salute.