Gravissimo incidente nella villa di Berlusconi, giardiniere muore precipita nel vuoto

0
148
Berlusconi ha rischiato di morire, sarà operato e dovrà lasciare la politica

Grave incidente sul lavoro stamattina all’interno di Villa Gernetto a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza, in una delle proprietà del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Un giardiniere è caduto da un albero all’interno del parco della dimora di via Casati, frazione Gerno, riportando gravissime lesioni.

Sul posto, è arrivata un’ambulanza e l’elisoccorso da Bergamo che è atterrato all’interno della villa. L’uomo, in arresto cardiocircolatorio, è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano, come riferito dall’azienda regionale di emergenza urgenza dove è morto dopo qualche ora. A Villa Gernetto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Usmate Velate che ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente sul lavoro. Il personale del comando al momento è ancora a Lesmo, in attesa dell’arrivo dei tecnici dell’Asl per le verifiche del caso.

Villa Gernetto è una dimora settecentesca di circa 350mila metri quadrati (giardino, terrazzo e bosco inclusi). Non è una delle ville in cui abita l’ex premier, ma si tratta di un immobile in cui vengono ospitate cerimonie ed eventi privati. In passato era stata anche la sede dell’Università del pensiero liberale.

Loading...
loading...