Immane tragedia, lo zaino di una ragazzina si impiglia e viene travolta da un treno, 15enne muore sotto gli occhi di alcuni amici

Tragedia alla stazione di Torino Porta Susa. Una giovane studentessa torinese di 15 anni è stata investita mortalmente da un treno nella prima mattinata di mercoledì.

L’incidente è avvenuto alle 7.04 al binario 4. Un treno regionale ha travolto la giovane, che è stata estratta da sotto il convoglio da parte di vigili del fuoco e sanitari della Croce Verde: purtroppo ogni manovra di rianimazione si è rivelata vana.

Sul posto, per i rilievi del caso, anche la polizia ferroviaria. Al momento tutto fa pensare che si sia trattato di un drammatico incidente: sarebbe inciampata contro un’altra persona, cadendo accidentalmente sui binari proprio mentre sopraggiungeva il treno regionale per Milano o si sarebbe impigliato lo zaino nel convoglio.

La giovane si trovava in stazione con una scolaresca. E’ una studentessa del Liceo Musicale di Vercelli era insieme ad alcuni compagni di scuola e alcune insegnanti. Tutte le mattine il piccolo gruppo della scolaresca parte da Torino per raggiungere l’istituto.