Loading...

Bari choc, Pinuccio di Striscia la Notizia minacciato, ritrovato un proiettile a casa

0
397

Un episodio che farà molto discutere quello che è accaduto a Pinuccio il famoso youtuber barese  diventato da qualche anno inviato del tg satirico “Striscia la Notizia”.

Pinuccio era già famoso per le sue esilaranti telefonate che erano seguitissime sul web. Poi da inviato di Striscia la Notizia si è interessato di problemi  molto più seri come i casi a Taranto di “parentopoli” e appaltopoli”.

Secondo quanto raccontato sulla pagina ufficiale di Striscia la Notizia, l’inviato ha ritrovato nella cassetta della posta del suo appartamento di Bari un proiettile.

Il proiettile non è stato accompagnato da nessun biglietto. Pinuccio ha subito denunciato l’accaduto ai Carabinieri di Bari.

L’inviato di Striscia la Notizia, si è anche interessato di un’inchiesta sull’assessore regionale allo sviluppo economico, Michele Mazzarano, poi dimesso.

L’ex assessore ha voluto subito inviare un messaggio di solidarietà al famoso inviato di Striscia la Notizia: «A Pinuccio, ai suoi collaboratori ed alla trasmissione Striscia la Notizia esprimo piena solidarietà. Un vile gesto”

Mazzarano ha anche voluto sottolineare di «confidare nel lavoro delle forze dell’ordine che sono certo – conclude – faranno presto chiarezza».

Loading...