Schianto in moto: giovane papà muore dopo 5 giorni d’agonia

Dopo cinque giorni d’agonia, è morto Davide Pacchioni, il motociclista 38enne che nella serata di sabato 26 maggio ha perso il controllo della sua moto andando a finire contro un palo. Il decesso del giovane papà, che si trovava ricoverato in osservazione all’ospedale di Baggiovara, è giunto nella serata di giovedì 31 maggio. Pacchioni lascia una moglie due figli.

Il 38enne era arrivato nell’ospedale di Baggiovara in condizioni disperate dopo il violentissimo impatto contro un palo della luce. Lo schianto è avvenuto sabato sera lungo Strada Casette, nella zona industriale Torrazzi, a Modena. La Polizia municipale sta a ancora indagando per scoprire cosa abbia fatto perdere il controllo della moto al 38enne.

Dopo l’impatto, Pacchioni è stato sbalzato dal motociclo, finendo a terra e riportando diversi traumi gravi. L’ambulanza del 118 è giunta quasi subito sul luogo dell’incidente dopo la segnalazione di un passante, trasportando l’uomo in ospedale dopo avergli prestato le prime cure. Il 38enne è rimasto sotto osservazione per cinque giorni, ma a causa delle gravi ferite riportate è deceduto nella serata di giovedì.