Immane tragedia nello sport italiano, muore stella del nuoto sincronizzato. L’atleta 20enne vittima di un incidente in motorino

Tragedia nel nuoto sincronizzato e in tutto lo sport italiano. La sincronette azzurra Noemi Carrozza è morta in seguito a un incidente in motorino. La giovanissima atleta avrebbe compiuto 21 anni a settembre. Naomi era tesserata per la società romana All Round. La notizia è stata data dal sito della Federazione Nuoto.

La giovane sincronette aveva rappresentato l’Italia in tante manifestazioni giovanili, dai mondiali junior, ai Giochi europei ed in coppa CoMeN. «Giungano a familiari, societa’ ed amici le piu’ sentite condoglianze dal presidente Paolo Barelli, dai presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dai vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, dal segretario generale Antonello Panza, dal consiglio e dagli uffici federali, dal citti’ delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, da tutti gli staff tecnici e dall’intero movimento», si legge sul sito della Federnuoto.