Marco Carta e i suoi misteriosi problemi i salute: “Ci vorrà tempo per rimettermi, non mollerò la presa”

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori”. Esordisce così Marco Carta, 33 anni, nell’ultimo post pubblicato sui social, in cui confida per la prima volta di aver esser vittima di problemi di salute.

Il cantante ed ex allievo di “Amici” rassicura i fan sulle sue condizioni ma spiega che ci vorrà tempo prima che la situazione torni alla normalità. “La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”.

Nessun dettaglio aggiunto su quale sia il problema specifico che lo ha colpito: “Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare”. Firmato: “Il Vostro leone”.