Bari, nuova aggressione del “ragazzo della frutta” in uno studio medico finita con una colluttazione con infermiere,  l’appello del medico al Sindaco “Cose aspettate a fermarlo?”

Per tre volte l’oramai noto a Bari “ragazzo della frutta” si è intrufolato in uno studio medico ed ha costretto con aggressioni verbali e fisiche ad acquistare frutta ad un prezzo elevatissimo.

La nuova aggressione è stata denunciata da un medico sulla pagina ufficiale del Sindaco di Bari.

“Salve sig. Sindaco, sono un medico che molto spesso lavoro a Bari in ambulatorio. Per ben tre volte, la dott.ssa ed io abbiamo ricevuto la visita del ragazzo della frutta….stamattina ultima visita. La persona in questione,notissima a Bari ed alle forze dell’ordine, è chiaramente fuori di se pertanto non disdegna aggressioni verbali e fisiche al rifiuto di donargli soldi.

Stamattina dopo una piccola colluttazione con il nostro infermiere ,è stato allontanato grazie ad un paziente che ha comprando x 11,50€ una piccola anguria. La polizia, telefonicamente,mi ha detto di richiamare se torna….. Detto ciò, cosa crede sia opportuno fare? Dobbiamo accettare il suo pizzo ?lo conoscete benissimo?cosa aspettate a fermarlo?”