Loading...

Carolyn Smith e l’annuncio choc, “il tumore è cresciuto  ma io non mollo mai!”

0
81
Foto LaPresse/Guberti/Rasero 28-04-2018 Roma, Italia spettacolo Trasmissione "Ballando con le stelle" nella foto: Carolyn Smith Photo LaPresse/Guberti/Rasero 28-04-2018 Rome, Italy entertainment Tv show "Ballando con le stelle" In the picture: Carolyn Smith Foto LaPresse/Guberti/Rasero 28-04-2018 Roma, Italia spettacolo Trasmissione "Ballando con le stelle" nella foto: Carolyn Smith Photo LaPresse/Guberti/Rasero 28-04-2018 Rome, Italy entertainment Tv show "Ballando con le stelle" In the picture: Carolyn Smith

Un annuncio che ha scioccato i suoi tantissimi fan. Carolyn Smith la famosa giudice internazionale diventata notissima n Italia per la sua partecipazione sempre come giudice a Ballando con le Stelle ha annunciato che il tumore che l’aveva colpita non le da tregua.

Su Twitter il giudice internazionale di balli latino – americani ha annunciato che il tumore era di 8 millimetri ora è cresciuto arrivando ad essere di 12 millimetri.

La famosa donna di spettacolo però ha voluto chiarire che non ha nessuna intenzione di mollare e continuerà a combattere più di prima perché lei “non molla mai”.

L’ex ballerina ora vive in un piccolo paesino in provincia di Padova a Vigonza con il marito Tino Michielotto e il famoso yorkshire Sir Scotty.

Ultimamente Carolyn Smith ha pubblicato un libro  “ Ho ballato con uno sconosciuto” in cui racconta la sua battaglia lunga due anni contro il cancro al seno.

Loading...