Comunali 2019, Bari potrebbe avere un sindaco donna, il M5S barese ha scelto il suo candidato è Elisabetta Pani

di | 29 Dicembre 2018

Gli attivisti del M5S di Bari hanno scelto il loro candidato sindaco. Si tratta di una donna e si chiama Elisabetta Pani, ha 43 anni è una pianista , insegnante di musica.

Il suo nome circolava già da qualche tempo negli ambienti pentastellati ora è la stessa Elisabetta Pani a rompere gli indugi con il seguente lungo post su Facebook: “Stiamo lavorando dallo scorso giugno – spiega Pani – alla redazione del programma e come conseguenza naturale di questo percorso, abbiamo deciso di mettere il nostro ‘impegno’ a disposizione del MoVimento ed attendiamo con tranquillità il giudizio del nostro capo politico e dello staff.  Siamo un grande gruppo di cittadini aperto e variegato composto giovani e meno giovani, da professionisti, commercianti, artigiani, operai ed impiegati, studenti e pensionati, uniti dalla loro voglia di mettere le proprie competenze ed il proprio tempo a disposizione della società”. “Fino alla eventuale certificazione io rimango una attivista e una cittadina ed il gruppo che mi sostiene continuerà con me a lavorare sul programma per Bari coinvolgendo la cittadinanza per essere comunque pronti sui temi e sulle problematiche della città che per noi sarà protagonista di questa campagna elettorale, anzi, protagonisti dovranno essere i cittadini con le loro storie reali e quotidiane di insoddisfazione e difficoltà”.

Si attende ora solo il benestare della dirigenza romana per ufficializzare la candidatura di Elisabetta Pani a candidato sindaco di Bari per il Movimento Cinque Stelle.

Loading...