Vuole fare l’amore 12 volte al giorno, la moglie, esasperata, chiede la separazione

Un marito decisamente esigente ha portato la moglie a presentare una formale richiesta di divorzio. Al tribunale di Khartoum, in Sudan. La motivazione è in realtà più curiosa del fatto. Il suo lui praticamente è instancabile sotto le lenzuola. “Sono costretta a fare l’amore 12 volte al giorno, tutti i giorni. Io così non vivo più”.

Il sito di un giornale locale (Alnilin) ha spiegato che le richieste del marito non gli permettono più “di accudire i miei figli e la casa”. “Non riesco ad uscire e fare una vita normale, nemmeno per visitare i miei genitori”. Il giudice a quel punto ha convocato il marito per ascoltarlo sui fatti, e lui ha confermato tutto. “È legittimo fare l’amore con la propria moglie, non posso mica andare con altre donne”.

A quel punto il giudice gli ha chiesto se facesse uso di Viagra o altre sostanze simili. Lui ha risposto di no. E ha spiegato che segue un’alimentazione a base di “Millet” (in arabo “Dakhan”). Il nome africano è Manna (graan) e una specie di frumento diffuso solo in Asia e in Africa. Solitamente si usa per fare pane, oppure cotto con il riso. A quel punto il giudice ha deciso di risolvere in modo amichevole il problema tra la coppia. “Che comunque si ama”. E così ha fatto da pacere tra i due invitando il marito a un numero di rapporti normali. Ha chiesto alla moglie di utilizzare meno “Millet” (frumento) in cucina