Bere un caffè in compagnia di Chiara Ferragni costa la bellezza di 5700 euro

Per un giorno, bere un caffè con Chiara Ferragni costa 5 700 euro. La fashion blogger più in voga del momento si è resa disponibile per un’iniziativa di solidarietà.

A darne notizia è CharityStars, la piattaforma online dedicata alla vendita all’asta di oggetti e che organizza incontri con personaggi famosi. In genere, il ricavato di queste iniziative è tutto devoluto in beneficenza.

E anche questa volta, con Chiara Ferragni sarà così.

Per supportare White Mathilda, un’associazione italiana che si batte contro la violenza sulle donne, Chiara ha deciso di proporre all’asta su CharityStars un caffè in sua compagnia.

L’incontro si svolgerà durante la Fashion week a Milano, tra il 22 e il 28 febbraio, nella cornice di Palazzo Parigi, Hotel a 5 stelle nel centro del capoluogo lombardo.

“Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali – si legge sulla piattaforma -. Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social.