Miliardario offre 300 mila euro e un’azienda a chi vuol sposare la figlia

Un multi-milionario thailandese ha offerto un sacco di soldi a chiunque voglia sposare sua figlia 26enne. L’uomo ha spiegato ai media locali che desidera per lei un uomo che la renda felice, e ha deciso di incentivare eventuali corteggiatori promettendo loro denaro e l’eredità.

Arnon Rodthong , 58 anni, è il proprietario di una vastissima piantagione di durian ( sì, il frutto noto per essere molto puzzolente) nella provincia di Chumphon, sud della Thailandia.

Sua figlia, 26 anni, Karnsita , lo aiuta sin da quando era piccola a gestire l’azienda di famiglia, e ora lui ha deciso di ripagarla, promettendo 10 milioni di Baht thailandesi (circa $ 300mila €) al ragazzo che otterrà la sua mano.

Al suo futuro genero sarà anche disposta in eredità la sua enorme piantagione di durian, che è la più grande della zona ed è valutata a diversi milioni di euro.

Arnon ha spiegato: “Voglio che qualcuno si prenda cura dei miei affari e che renda davvero felice mia figlia.”

Per lei vorrei uomo diligente, qualcuno con un atteggiamento laborioso, tutto qui.”
Rodthong potrebbe affidare l’azienda agli altri figli, ma è convinto che Karnsita sia la più adatta. E la vorrebbe felice insieme ad un buon uomo.
“Non appena avrò un suocero, rinuncerò a tutti i miei beni per lui”, ha detto.

Karnsita – che parla fluentemente inglese e cinese, è ancora vergine e non ha mai avuto un fidanzato.